HEROES

« Older   Newer »
  Share  
crazyexcel
view post Posted on 6/12/2007, 14:44




Per me la prima è una serie 'sfigata'.......nel senso che mi sono persa le prime 8 puntate e poi le ho viste in qualche modo.......ma nonostante tutto mi è piaciuta moltissimo!!!!! E' figherrima!!!!!! XD
Mi ricorda gli X-men per l' argomento trattato (la mutazione genetica), la storia è piacevole e scorre bene nonostante sia incentrata su persone in luoghi diversi......è affascinante come le vite dei vari protagonisti di incrociano tra loro.......non c' è che dire, è fatto in maniera magistrale!
.....C' è però qualcuno che non sopporto......sono Sylar, Nathan Petrelli ed il padre di Claire >< ......fanno a gara a chi è più odioso!!!!!
I miei personaggi preferiti sono Hiro (è troppo buffo!!!!! XD ), Peter, Claire ed il poliziotto che ora non ricordo come si chiama......ed i vostri quali sono?
 
Top
Gemini_Sephiroth
view post Posted on 14/12/2007, 11:06




Mi piace parecchio anche a me sopratutto perchè mi sembra più un fumetto che un tele film anche se a volte ci sono delle buche gigantesche sulla trama cma a parte questo i miei personaggi preferiti sono hiro , peter petrelli e il padre di claire( anche se all'inizio mi stava sui cosidetti :lol: ) invece chi ha fatto il processo inverso è il poliziotto prima lo avevo preso in simpatia perchè troppo tonto ma dopo un pò mi ha cominciato a stufare visto che era troppo tonto :lol:
 
Top
1 replies since 6/12/2007, 14:44   117 views
  Share